Aquafarm 2017 apre al pubblico il 27 maggio: ecco le novità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 27 maggio il parco acquatico Aquafarm, perla della Costa Sud Salerno, apre i cancelli alla stagione 2017 con tante innumerevoli novità, dopo una stagione 2016 soddisfacente nonostante le avversità meteorologiche e soprattutto grazie agli ospiti, che hanno riconosciuto e premiato gli sforzi sostenuti dal management.

Un ulteriore tassello da aggiungere alla costante crescita del parco, via verso una nuova stagione che presenterà ai propri ospiti ancora interessanti novità.

I lavori iniziati nel corso dell’inverno hanno riguardato per lo più una zona in particolare del parco.  L’intento del direttore Marco Spina era quello di far divertire ancora di più i piccoli ospiti del parco e, mai come quest’anno, i loro occhi splenderanno, soprattutto quando si troveranno in un’oasi incantata con palme e fiori colorati nella quale dominano le 8 torri del Paip Park.

La nuova attrazione 2017 dedicata ai piccoli: 8 torri di differente altezza (la più alta è di circa 10 mt) da cui si allungano 14 nuovi divertentissimi scivoli tra spruzzi, giochi d’acqua e colori in una superficie complessiva di circa 500 mq. Una nuova area in totale sicurezza e tranquillità a pochi passi da mamma e papà. Il supervisor dell’area è Paip, che dall’alto della sua postazione osserva i piccoli divertirsi e… attenti che non faccia qualche scherzetto!

Tra le novità 2017 anche la tematizzazione della spiaggia: un richiamo a Playa del Canto, un piccolo angolo esotico caratterizzato da sabbia bianca e palme. E sul versante food, il Macao Bar con tante specialità per tutti i palati dall’hot dog & C. alle dolcezze di Max.

Ma tanti piccoli interventi hanno riguardato anche altri aspetti del parco, “nel corso della stagione ci si rende conto degli aspetti che vanno migliorati” dichiara il direttore Marco Spina.

Il programma delle attività per il 2017 è stato studiato per garantire il divertimento agli ospiti con momenti ricchi di animazione e non mancherà il musical che trasformerà la piscina ad onde in un teatro all’aperto.

Aquafarm darà il via ad una stagione ricca di eventi speciali e sorprese per grandi e piccini per emozioni allo stato puro da scoprire su www.aquafarm.it, ma soprattutto da vivere: IL DIVERTIMENTO PARTE DA QUI!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.