Controlli straordinari della Polizia Municipale a Baronissi e Fisciano

Stampa

Numerose violazioni in materia di obbligo di revisione delle autovetture e sanzioni per mancata copertura assicurativa obbligatoria, sono state registrate questa mattina nei comuni di Baronissi e Fisciano, lungo la SS 88, da parte della Polizia Municipale guidata dal comandante Francesco Tolino. All’indomani della firma della convenzione per il servizio associato di Polizia locale tra i comuni di Baronissi e Fisciano, è scattato il primo di una serie di controlli straordinari del territorio che proseguiranno nei prossimi giorni per arginare comportamenti scorretti alla guida e violazioni al rispetto degli obblighi di legge.

Controlli straordinari nelle ore notturne saranno inoltre disposti per la prevenzione dei furti nelle abitazioni e nei garage, così da innalzare la sicurezza sul territorio. “Avviamo così un piano straordinario di interventi per la sicurezza – spiega il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa – attraverso servizi di pattugliamento, una presenza capillare nelle aree sensibili della città, un’attività di presidio del territorio, servizi di contrasto al degrado e controllo dei parchi, delle aree vicine alle scuole e agli spazi di aggregazione”.

“Attraverso il servizio associato di Polizia Municipale – spiega il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – intensifichiamo, attraverso una vera e propria task force di quasi 30 agenti, i controlli su tutto il territorio per monitorare le aree più a rischio e prevenire il pericolo di microcriminalità. Si tratta di una risposta concreta per garantire la sicurezza in un’ampia zona della valle dell’Irno”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.