Gara di solidarietà e poi ultima cena per i granata prima del rompete le righe

Stampa

C’erano trecento spettatori ieri all’Arechi per la gara di solidarietà tra la Salernitana ed una selezione di studenti e immigrati per raccogliere fondi per il progetto Chiena For Life, utile per costruire strutture idriche in Nigeria. In trecento hanno acquistato il biglietto per aiutare questa iniziativa dell’Associazione di Volontariato Internazionale S.O.Solidarietà Onlus con la collaborazione dell’amministrazione comunale salernitana e del CSI.

Tutti presenti, staff e dirigenza compresi, tranne Gomis e Ronaldo. Per la cronaca, match terminato 5-5. Dopo l’Amichevole e lo svuotamento degli armadietti la squadra si è ritrovata a cena all’Isola che non c’è a Torrione il nuovo locale di Enzo Bove.

Allegria e spensieratezza tra i granata molti dei quali sperano di restare a Salerno anche per la prossima stagione. I granata hanno gustato le prelibatezze dello chef con la musica del violino di Felice D’Amico ad accompagnare la serata resa scoppiettante dal karaoke finale.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.