Campania, in Consiglio regionale arrivano i tablet e scompare la carta. Verdi, scelta ok

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Da oggi nelle sedute del Consiglio regionale campano è definitivamente scomparsa la carta, sostituita dai tablet, posizionati sui banchi di Consiglieri, Assessori e Presidente; una scelta giusta che ci permetterà di salvare tanti alberi e di risparmiare soldi”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, nei mesi scorsi, aveva fatto approvare dal Consiglio un ordine del giorno in cui si chiedeva la riduzione dell’uso della carta, passando al digitale.

“Ora auspichiamo che la carta venga utilizzata sempre meno per tutte le comunicazioni del Consiglio e alla Giunta, ma è stata intrapresa la strada giusta e vogliamo porci l’obiettivo di eliminarla del tutto, entro la fine della consiliatura, per le comunicazioni interne” ha concluso Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono un genitore di 2 figli sfinito…..questa bella iniziativa facilissima da applicare perché non la si espande alle scuole?Ogni anno si spendono milioni di euro per comprare libri che nemmeno vengono aperti,però purtroppo ci “mangiano ” tanti sopra,vero?e i pecoroni (italiani) pagano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.