Casalbuono: vende gioielli rubati per strada, denunciato 37enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella giornata di oggi 24 maggio 2017, a Casalbuono (SA), i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti del Tenente Davide Acquaviva, hanno denunciato un trentasettenne napoletano per commercio di prodotti contraffatti.

Il giovane, a bordo di una Fiat Grande Punto di colore grigio, era stato notato vendere, per le strade di Buonabitacolo e Casalbuono, alcuni gioielli a prezzi al di sotto della norma.

I Carabinieri di Buonabitacolo, insospettiti dalla strana vendita ambulante, sottoponevano a controllo l’autovettura, rinvenendo alcune scatoli vuoti di bracciali, orecchini, anelli e pietre preziose.

Il giovane, durante le operazioni di perquisizione, assumeva un atteggiamento sospetto. Pertanto, sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di preziosi, nascosti nella biancheria intima.

I gioielli (quattro catenine, tre paia di orecchini con falsi diamanti, due anelli), del peso complessivo di circa quattro once (oltre 100 grammi), nonostante riportassero i marchi di identificazione e di riconoscimento dell’oro a 18 carati, dopo un’accurata perizia, risultavano contraffatti

La loro vendita avrebbe illecitamente fruttato oltre 2.000 euro.

L’autorità giudiziaria è stata informata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ho aperto la notizia solo per avere conferma di dove fosse il delinquente e guarda caso…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.