Notte di Stelle 2017 Giovedì 25 maggio Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà giovedì 25 maggio alle ore 10.30 presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Salerno la presentazione dell’evento di beneficenza “Notte di Stelle” che aiuta le associazioni Venite Libenter e Don Arcangelo Giglio a costruire La Locanda dell’Accoglienza a Salerno. Chef da tutte le regioni d’Italia, pizzaioli, pasticceri e artigiani del gusto sono le Stelle che lunedì 29 maggio nell’ex Villa Salati, nell’area archeologica di Paestum (Salerno), mettono a disposizione la loro bravura per dare una mano a costruire un refettorio con posti letto per i bisognosi a Salerno.

“Notte di Stelle” sarà presentata ufficialmente nel corso della conferenza stampa in programma giovedì 25 maggio alle ore 10.30 alla presenza del promotore Vincenzo Onorato, del Presidente dell’Associazione Venite Libenter Rossano Daniele Braca, del presidente dell’Associazione Oratorio Don Arcangelo Giglio, nonché parroco della Chiesa di San Pietro in Camerellis don Francesco Quaranta, dell’assessore comunale alle Politiche Sociali di Salerno Nino Savastano, del presidente di Confagricoltura Campania Rosario Rago e del direttore di Scatti di GustoVincenzo Pagano. L’evento è fortemente sostenuto da Confagricoltura e dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno. Dove: Palazzo Arcivescovile di Salerno. Via Roberto il Guiscardo, 2. Salerno Contatti: info@nottedistelle.it – Cell. 392 4158736 Seguiranno assaggi con il pizzaiolo Stella Valentino Tafuri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.