Salerno: donna perde zaino pieno di gioielli, ritrovato dalla Municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alcuni agenti del Reparto Motociclisti della Polizia Municipale di Salerno hanno trovato -domenica scorsa – in piazza Vittorio Veneto, a Salerno, uno zaino contenente (oltre all’abbigliamento e altri effetti personali) un astuccio con vari gioielli: un anello in oro bianco con diamante, un fermanello sempre in oro bianco, un girocollo in oro bianco con un punto luce in diamante e un bracciale in oro. Il tutto per un valore stimato di diverse migliaia di euro.

Nonostante gli elementi a disposizione fossero esigui (solo alcuni scontrini fiscali), sono stati effettuati tutti gli accertamenti per risalire al proprietario. Con la fattiva collaborazione dei colleghi della Polizia Municipale di Maiori, gli agenti sono riusciti a risalire alla proprietaria residente proprio nel centro della Costiera Amalfitana. Gli oggetti preziosi sono stati riconsegnati oggi alla signora, la quale ha ringraziato, stupendosi del ritrovamento, asserendo, peraltro, che alcuni di quegli oggetti avevano per lei un valore affettivo inestimabile.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.