Umidità nel soffitto, Nas chiudono locale cucina all’ospedale Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Direzione Generale dell’azienda universitaria ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno comunica che, nell’ambito dei periodici controlli dei Nas, è stata rinvenuta sul soffitto di uno dei locali cucina una macchia di umidità in prossimità delle catene di confezionamento pasti. I NAS hanno chiesto l’intervento dell’ASL che ha disposto la sospensione dell’attività delle catene di confezionamento e il sequestro dell’area nelle more del ripristino dell’integrità del soffitto.

L’Azienda ha immediatamente predisposto la manutenzione straordinaria dell’area del locale sottoposto a sequestro con avvio dei lavori che, in serata, saranno completati.

Essendo stata temporaneamente delocalizzata la catena di confezionamento pasti, nessun disagio è stato causato all’utenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il GIULLARE che comanda la REGIONE Campania adesso perchè non fà vedere se ha le PALLE sollevando dall’incarico CANTONE’? Sà fare la voce grossa solo con i dipendenti? Dobbiamo aspettare sempre che intervengano i carabinieri per risolvere i problemi mentre i DIRIGENTI riscaldano le poltrone a suon di Quattrini.GIULLARE FACCI VEDERE ADESSO SE HAI LE PALLE.

  2. E adesso saranno subito pronti i perbenisti e “discepoli “di De Luca ad evidenziare che tutto ciò è da attribuire solo ed esclusivamente all’inciviltà di alcuni (che comunque c’è e contribuisce allo schifo generale)………….ah,la politica clientelare,che bello.Ciao e buona giornata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.