Agropoli: anabolizzanti in cucina, nei guai istruttore

Stampa

Scatole di anabolizzanti in palestra e nella cucina di casa. I carabinieri del Nas hanno trovato i medicinali in seguito ad una doppia perquisizione in palestra ed a casa del gestore di una nota palestra. Gli anabolizzanti trovati che possono essere acquistati in farmacia solo dietro prescrizione medica sono stati sequestrati. L’istruttore si è difeso affermando  che erano per uso personale e non per la vendita.

Le perquisizioni si inseriscono nell’ambito dei controlli tesi ad arginare il fenomeno della diffusione di sostanze dopanti che aumentano la potenza degli atleti ma, allo stesso tempo, possono provocare danni gravi alla salute.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.