Agropoli, sindaco Alfieri su set trasmissione Sapori del Sole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, nonché consigliere del presidente De Luca e delegato regionale all’Agricoltura, è stato ospite della nuova stagione de “I Sapori del Sole”, il format di cucina in onda su AliceTv, canale 221 del digitale e su TvSat, che rilancia la dieta mediterranea e i prodotti dell’agricoltura campana in collaborazione con il Consorzio “Terra Orti”.

Agropoli, e quindi la costiera cilentana, è la location d’eccezione che fa da cornice al set della terza edizione della trasmissione, prodotta da Goi Comunicare e condotta dalla giornalista Rosaria Sica.

Il sindaco Alfieri ha evidenziato i punti forti del comparto agricolo campano, sottolineando il percorso che è comunque necessario fare per supportare al meglio le aziende sul mercato nazionale ed estero: «La nostra è un’agricoltura competitiva, lo stesso vale per il comparto zootecnico e la quarta gamma. Abbiamo decine di aziende agricole che fanno un lavoro straordinario, trainano l’economia locale e rilanciano la qualità della Campania anche all’estero. Certo, c’è ancora un grande lavoro da fare ma siamo sulla buona strada».

E su Agropoli, set televisivo della prossima edizione de “I Sapori del Sole”, dice: «La costa cilentana non ha nulla da invidiare alle altre straordinarie coste campane. Questo format è un’ottima vetrina promozionale per Agropoli, il Cilento e la Campania. Agropoli in particolare è una città da vivere, aperta al turismo di qualità per tutti, per i giovani e le famiglie. L’accoglienza è la nostra grande arma vincente».

“I Sapori del Sole” andrà in onda a giugno su AliceTv, canale 211 del digitale con la realizzazione tecnica di “Cgm Produzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.