Aspettando Lotito, si lavora al Bollini Bis

Stampa
Ad una settimana dal termine della stagione regolare, in casa della Salernitana sono partite le grandi manovre. Per ora si lavora sulle prime obbligate tappe, dall’organizzazione del ritiro estivo, all’analisi del parco giocatori e dei possibili contratti da prolungare, alla conferma o meno dell’allenatore. Si tratta di decisioni prioritarie, da prendere necessariamente in tempi brevi, a prescindere dalla riorganizzazione eventuale degli equilibri societari.

Il primo passo è rappresentato dall’incontro con mister Bollini. Dopo il colloquio con Fabiani, il tecnico mantovano avrà modo di confrontarsi con la proprietà e di tracciare, eventualmente, le linee guida per il futuro, gettando così anche le basi per un progetto che consenta di puntare maggiormente sulla linea verde.

L’incontro è previsto all’inizio della settimana prossima, già nella giornata di lunedì. Nel frattempo, Fabiani continua a muoversi sotto traccia, nell’attesa che Lotito e Mezzaroma abbiano ben chiara la situazione in seno alla Lega di B, con eventuali ripercussioni sugli assetti societari del club granata. La Salernitana, intanto, è obbligata a guardare avanti. Il direttore Fabiani aspetta solo un segnale da parte della proprietà per passare dalla fase di studio a quella operativa. Ancora qualche giorno poi saranno sciolte le riserve e si passerà agli step successivi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per carita’ dategli la primavera piuttosto ma chiamate un allenatore serio

  • Sicuramente non è un allenatore per puntare in alto.Un’ altra salvezza tranquilla.E questo che vuole la tifoseria granata?

  • Quanti allenatori di serie A su questo sito, fate sapere le vostre squadre in quali campionati militano e saremo onorati di ammirare il vostro grande calcio champagne RIDICOLI!. Bollini s’è guadagnato la conferma sul campo, se non vi sta bene continuate a guardare la Juve!… vai mister portaci in alto! FORZA GRANATA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.