Battipaglia, Francesca Napoli è il nuovo assessore della giunta Francese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’avvocato Francesca Napoli è il nuovo assessore della giunta guidata dalla sindaca Cecilia Francese. Il consigliere comunale ha deciso di impegnarsi nella squadra di Governo al fianco della prima cittadina. Assumerà le deleghe al commercio, attività produttive, Suap, turismo e agricoltura. Contestualmente alla nomina assessoriale l’avvocato Napoli ha rassegnato le dimissioni dal consiglio comunale lasciando il posto alla prima dei non eletti, nella lista Tozzi Sindaco, Gemma Caprino.

«Intendo proseguire la mia attività politica non deludendo chi ha creduto in me e soprattutto i miei elettori – dichiara il neo assessore Francesca Napoli-. Ringrazio la sindaca Cecilia Francese per la fiducia concessa, la maggioranza e la parte politica che mi ha visto prima consigliere e oggi assessore. Sono certa che con la guida della sindaca e la collaborazione di tutta la squadra di Governo raggiungeremo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati».

«Una scelta condivisa così come avevamo stabilito con il vicesindaco Ugo Tozzi – dichiara la sindaca Cecilia Francese-. Insieme più forti di prima proseguiamo il nostro percorso per cambiare questa città. L’avvocato Francesca Napoli è espressione di professionalità e impegno sul territorio. Le sue deleghe sono fondamentali per indicare la giusta strada da seguire affinché Battipaglia torni ad essere il punto di riferimento economico e sociale dell’intera Piana del Sele».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.