«Grazie a tutti per Maria Rosaria», il commovente messaggio della famiglia Santese

Stampa

E’ passata giù una settimana da quel tragico pomeriggio in cui ha perso la vita Maria Rosaria la 20enne di Battipaglia dopo essersi scontrata con il suo scooter contro un’auto in via Cupa Filetta una strada pericolosissima.

Tutta Battipaglia si è stratta accanto alla famiglia Santese che ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto. Il papà Renato,  la mamma Cinzia Manzo e le sorelle Annabella e Alessandra hanno voluto esprimere la loro riconoscenza ai battipagliesi con un poster.

«Grazie a ognuno per il sostegno umano e religioso offerto attraverso la preghiera, con una parola, un abbraccio, una stretta di mano o la semplice presenza, che spinge a guardare oltre il velo della morte e ci incoraggia a offrici ulteriormente perché la vita resti una fantastica esperienza da vivere all’insegna dell’amore e della stima reciproca», scrivono i componenti della famiglia dell’imprenditore battipagliese.

Ringraziamenti alla sindaca Francese e all’amministrazione, a tutte le rappresentanze politiche, alle associazioni culturali e sportive cittadine, alla polizia, ai carabinieri e alla protezione civile. Gratitudine espressa «alla comunità stimmatina per aver offerto gli spazi della chiesa Santa Maria della Speranza affinché la visita al feretro si svolgesse nel segno della speranza che viene da Gesù», ma pure «a tutti i parroci della città per la paterna vicinanza».

E l’ultimo grazie va «a tutta la popolazione», che è stata accanto ai Santese attraverso «tanti piccoli gesti di affetto», e in particolare ai giovani: «La vostra presenza – scrivono – ci fa ricordare Maria Rosaria come un dono che Dio ha fatto al cuore di tutti, ed ecco perché chiediamo a voi di ricordarla per la sua serena vivacità e per l’allegria che sapeva trasmettere ». 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.