Stavano rubando uno scooter in via Trento, bloccati due ladri stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Stavano tentando di rubare uno scooter parcheggiato in via Trento a Salerno ma qualcuno li ha visti ed allertato i Carabinieri che li hanno colti in flagranza di reato. I militari della compagnia di Salerno hanno arrestato un romeno di 22 anni ed il suo complice un 17enne. Alla vista dei Carabinieri i due rumeni hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.  Sottoposti a perquisizione personale i militari hanno rinvenuto un cacciavite e componenti del veicolo, sottoposti a sequestro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che senso ha mettere in carcere queste persone, tanto la delinquenza è insita nel loro DNA, tanto vale eliminarle per ripulire la nostra nazione

  2. IO DICO CHE BISOGNA USARE LE MANIERE FORTI BASTA CI VOGLIONO PENE SEVERE E CACCIARE TUTTI QUESTI DISPERATI E MANDARLI A CASA DEI COMUNISTI E DEI FINTI PERBENISTI E QUALCUNO ANCHE AL PAPA CHE DITE POPOLO DI CONIGLI I POLITICI CI STANNO AFFOSSANDO E NOI NON FACCIAMO NULLA MANDIAMOLI A CASA TUTTI

  3. ABBASTA con cuesti mariuoli stranieri e negri che rubbano, a i giovani salernitani ki ci penza? Ieri notte un gruppo di bravi ragazzzi maricondesi a dovuto girare per tre ore prima di trovare uno specchietto da arrubbare! Ki le paga le bollette SNAI a fine mese, renzi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.