Stavano rubando uno scooter in via Trento, bloccati due ladri stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Stavano tentando di rubare uno scooter parcheggiato in via Trento a Salerno ma qualcuno li ha visti ed allertato i Carabinieri che li hanno colti in flagranza di reato. I militari della compagnia di Salerno hanno arrestato un romeno di 22 anni ed il suo complice un 17enne. Alla vista dei Carabinieri i due rumeni hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.  Sottoposti a perquisizione personale i militari hanno rinvenuto un cacciavite e componenti del veicolo, sottoposti a sequestro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che senso ha mettere in carcere queste persone, tanto la delinquenza è insita nel loro DNA, tanto vale eliminarle per ripulire la nostra nazione

  2. IO DICO CHE BISOGNA USARE LE MANIERE FORTI BASTA CI VOGLIONO PENE SEVERE E CACCIARE TUTTI QUESTI DISPERATI E MANDARLI A CASA DEI COMUNISTI E DEI FINTI PERBENISTI E QUALCUNO ANCHE AL PAPA CHE DITE POPOLO DI CONIGLI I POLITICI CI STANNO AFFOSSANDO E NOI NON FACCIAMO NULLA MANDIAMOLI A CASA TUTTI

  3. ABBASTA con cuesti mariuoli stranieri e negri che rubbano, a i giovani salernitani ki ci penza? Ieri notte un gruppo di bravi ragazzzi maricondesi a dovuto girare per tre ore prima di trovare uno specchietto da arrubbare! Ki le paga le bollette SNAI a fine mese, renzi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.