Bike: torna a Pellezzano la seconda edizione della cronoscalata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà sabato 27 maggio, la seconda edizione della Cronoscalata, promossa dal Comune di Pellezzano – Assessorato allo Sport, in collaborazione con l’ASD San Nicola Bike, che vedrà la partecipazione di atleti da ogni parte d’Italia. Il percorso della manifestazione ciclistica si snoderà per via De Iuliis, via Tenente Farina, via Ferrovia, via Murcolo, via Costa e arrivo all’altezza del Municipio. Il ritrovo è alle 12 presso via Eroi di Nassiriya a Coperchia, mentre lo start avrà luogo alle 14,30 da via De Iuliis a Cologna.

“Siamo felici del grande successo dello scorso anno e orgogliosi di ospitare la seconda edizione della manifestazione che rientra anche nel programma del Trofeo dello Scalatore. Ancora una volta  – spiega l’assessore allo Sport Michele Murino – raggiungiamo l’obiettivo di dare spazio e visibilità a quelli che vengono considerati sport minori”. “Inoltre, il ciclismo – aggiunge il sindaco Giuseppe Pisapia – è anche un modo per far conoscere le bellezze che insistono nel nostro Comune e insegna valori di vita come sacrificio, costanza e lavoro di squadra” e ribadisce “l’opportunità per Pellezzano di accogliere, grazie ad una gara di tale livello, non solo atleti, ma anche tanti appassionati provenienti da tutto il Paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.