Lavori al ponte in via Martiri Salernitani: strada chiusa e caos traffico

Stampa
Continuano senza sosta a cura degli operai di Trenitalia i lavori di spicconatura degli intonaci pericolanti del ponte ferroviario di via Martiri Salernitani a Salerno dopo la caduta di alcuni calcinacci. I lavori procedono senza nessuna interruzione del traffico ferroviario. È stato invece necessario chiudere la strada al traffico veicolare fino al termine dei lavori. Sul posto numerose le pattuglie della Polizia Municipale di Salerno che stanno regolando il traffico su una delle arterie principali del capoluogo. La strada resta chiusa al transito dei veicoli e attualmente non si possono prevedere i tempi di riapertura. Ovviamente come è intuibile il centro cittadino ripiomba nel caos traffico.

Successivamente l’intervento è stato completato e la situazione è tornata alla normalità

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Penso che questo lavoro doveva essere fatto già alcuni mesi fa……
    Giusto per puntualizzare la foto fatta, vedete l’operaio come lavora a 3,50 metri da terra,senza nessun dispotivo di protezione individuale e senza parapetti!

  • Il ponte è vecchio, il cemento non dura per sempre.

    Stessa cosa per gli altri ponti ferroviari, ma aspettiamo che comincino a perdere calcinacci anche quelli, intanto godiamoci la primavera.

  • Concordo con anonimo i dispositivi individuali di sicurezza tipo casco guanti imbragatura ecc..sono un optional,e poi perché per fare i lavori dobbiamo aspettare che qualkosa inizi a cadere giù,la manutenzione ordinaria non sappiamo propio cosa sia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.