Sanità: Aou Salerno; De Luca, autorizzate nuove assunzioni 

Stampa
“Abbiamo ancora una carenza di personale e abbiamo autorizzato il direttore ad assumere 30 unità, soprattutto infermieri e una decina di medici”. É quanto ha annunciato il presidente della Giunta regionale campana, Vincenzo De Luca, visitando l’ Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. De Luca ha detto: “Siamo su una buona strada per fare di questa sanità la prima in Italia”. Il governatore ha poi annunciato che si sta “lavorando per la localizzazione del nuovo ospedale”. “Con le attività in corso – ha detto – è difficile fare un nuovo ospedale, stiamo lavorando con il comune per la localizzazione sempre in questa zona”.
(ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si si,nuove assunzioni di “cumparielli” suoi e dei suoi figli,nuovo personale raccomandato e incapace……….che parassitismo. Se poi lo raccomanda la nostra ministra(quella con la 3a media)che è venuta a farsi una “passeggiata ” con cumpariello De Luca ,allora stamm veramente appost.Cumpar e cumpariell,politica clientelare,raccomandazioni e spintarelle varie……….OH YEAH!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.