Croce Rossa Italiana ha una sede anche a Praiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da Mercoledì 24 maggio 2017,  Croce Rossa Italiana – Comitato di Costa Amalfitana ha una sede anche a Praiano.

Il locale è situato al primo piano del Palazzo Comunale in via Umberto I.

Croce Rossa ringrazia in una nota il Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, l’Assessore alle Politiche Sociali, Anna Maria Caso e a tutta l’Amministrazione Comunale per aver fortemente voluto che Comitato CRI di Costa Amalfitana avesse una sede anche a Praiano.

“Iniziamo un nuovo capitolo, con i Volontari di Praiano, in forza al Gruppo CRI di Positano. Un nuovo slancio per far vivere nuove iniziative di CROCE ROSSA sul territorio praianese, in supporto alle attività sociali già presenti sul territorio. In bocca al lupo a tutti noi!”. Dichiara il Presidente Daniela Volpe.

“E’ l’inizio di un percorso finalizzato a rafforzare il ruolo del volontariato sul territorio comunale. Dall’assistenza sanitaria al sociale, dalla Protezione Civile alla prevenzione, il ruolo della Croce Rossa è fondamentale per la crescita morale del nostro paese. Ringrazio, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione, il presidente Daniela Volpe e tutti i Volontari CRI per l’impegno e la loro dedizione.

Nelle prossime settimane programmeremo nuove iniziative e nuovi progetti a favore della collettività. Grazie a tutti!” Dichiara invece il Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino presente all’inaugurazione con l’Assessore alle Politiche Sociali Anna Maria Caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.