Escursione tra ambiente e fede, iniziativa voluta dal Comune di Pellezzano

Stampa
Si terrà domenica 28 maggio, con partenza alle ore 16,30, l’Escursione tra Ambiente e Fede, un’iniziativa voluta dal Comune di Pellezzano – Assessorato all’Ambiente, in  collaborazione con le Parrocchie: Santa Maria delle Grazie – Capriglia;  San Clemente – Pellezzano;  San Nicola – Coperchia;  San Bartolomeo – Capezzano. Il ritrovo è previsto a Capriglia, nell’area parcheggio antistante l’Eremo dello Spirito Santo, alle 16,30. In quel luogo verranno lasciate le auto e inizierà l’escursione.

Dal sentiero dedicato al noto alpinista Francesco Raso, attraversata parte della splendida pineta, dopo una serie di tornanti, si arriverà dove è posta la Madonnina della Pineta, per la quale l’Amministrazione Pisapia ha fortemente voluto una degna sistemazione. Proprio in quel luogo verrà dedicato un solenne momento di preghiera e di benedizione in piena armonia con la natura. Al termine chi lo desidera potrà proseguire il percorso fino ad arrivare alla Croce. Un particolare ringraziamento a tutti coloro si sono impegnati per la realizzazione dell’evento, organizzato al termine del mese Mariano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.