Escursione tra ambiente e fede, iniziativa voluta dal Comune di Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà domenica 28 maggio, con partenza alle ore 16,30, l’Escursione tra Ambiente e Fede, un’iniziativa voluta dal Comune di Pellezzano – Assessorato all’Ambiente, in  collaborazione con le Parrocchie: Santa Maria delle Grazie – Capriglia;  San Clemente – Pellezzano;  San Nicola – Coperchia;  San Bartolomeo – Capezzano. Il ritrovo è previsto a Capriglia, nell’area parcheggio antistante l’Eremo dello Spirito Santo, alle 16,30. In quel luogo verranno lasciate le auto e inizierà l’escursione.

Dal sentiero dedicato al noto alpinista Francesco Raso, attraversata parte della splendida pineta, dopo una serie di tornanti, si arriverà dove è posta la Madonnina della Pineta, per la quale l’Amministrazione Pisapia ha fortemente voluto una degna sistemazione. Proprio in quel luogo verrà dedicato un solenne momento di preghiera e di benedizione in piena armonia con la natura. Al termine chi lo desidera potrà proseguire il percorso fino ad arrivare alla Croce. Un particolare ringraziamento a tutti coloro si sono impegnati per la realizzazione dell’evento, organizzato al termine del mese Mariano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.