Il presidente De Luca al “Ruggi d’Aragona” insieme al ministro Fedeli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ieri pomeriggio il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e Valeria Fedeli, Ministro dell’Istruzione sono stati in visita presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona (Salerno) in occasione dell’inaugurazione del 3 Tesla (presso il reparto di Neuroradiologia), lo Sportello d’Ascolto Centro antiviolenza presso il Pronto Soccorso del Plesso Ruggi ed il Reparto Rooming In.

“Momenti di grande eccellenza nell’organizzazione della nostra sanità e di riqualificazioni importanti del Ruggi D’Aragona – ha dichiarato il Presidente De Luca – Una giornata importante per gli utenti, un ulteriore segno di incoraggiamento per tutti quelli che stanno lavorando a questa impresa titanica: fare della sanità campana la prima d’Italia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vedere la illustrissima scienzata(premio nobel per la letteratura prima, e medicina poi) la dott.ssa fedeli, nell’umile ospedale ruggi, è stato un onore…Figlia del miglior clientalismo democristiano, che ha raggiunto livelli più vergognosi, dove nemmeno il povero craxi arrivò a tanto…nominare un ministro dell’istruzione, con un livello di istruzione estremanente basso…diploma di scuola media inferiore…terza media…
    siamo diventati la repubblica delle banane e del cocco!!!!!

  2. Poi dicono che per parlare di vaccini bisogna essere titolati .. vediamo un poco, qui abbiamo un ministro con licenza media che si occupa di obbligo di vaccini nelle scuole, e un filosofo che si occupa di governo. Poi abbiamo pure un ministro diplomato che impone l’obbligo di vaccini a tutta la popolazione esistente. Complimenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.