Awards 2016: premio alla carriera al direttore del Teatro Arbostella Gino Esposito

Stampa
Si è tenuta venerdi 26 maggio alle ore 19.30 presso l’ auditorium della scuola media don Lorenzi Milani di San Valentino Torio in provincia di Salerno,  la cerimonia di consegna degli Awards 2016, iniziativa promossa ed organizzata dal Rotary Club Nocera Inferiore – Sarno, in stretta collaborazione con l’ amministrazione comunale di San Valentino. Gli Awards sono dei riconoscimenti conferiti a chi si e’ distinto particolarmente nella propria attività professionale, sociale, culturale, sportiva, del volontariato, dello spettacolo, ecc, nell’ anno 2016  non solo, per coloro residenti od originari nell’ Agro Nocerino Sarnese. Insieme al Rotary Club sonos state individuate anche alcune eccellenze “san valentinesi” cui sono stati conferiti dei riconoscimenti, tra cui il Campione Italiano di Pugilato Gianluca Ceglia, la ditta CF DESIGN di Nicola Mantovano che realizza caschi per la Formula Uno ed il Moto Mondiale, la ditta Carbone Conserve Vegetali e la Ditta Maida Azienda Agro Alimentare. Per lo spettacolo il premio alla carriera è andato al sarnese Gino Esposito, salernitano d’adozione ormai da anni. Gino Esposito è un noto regista teatrale e fondatore di due teatri a Salerno prima il Ridotto di Via F. Pinto e successivamente il Teatro Arbostella dove da oltre un decennio si tiene una validissima rassegna di teatro amatoriale campano. Inoltre Esposito è stato l’ideatore di Campania Comix prima presso la piazza di Episcopio a Sarno e poi tradotta a Salerno sul forte la Carnale. Successi anche per la rassegna estiva Arena Arbostella. Un altro riconoscimento quindi per Gino Esposito che va a riempire una bacheca di trofei ricevuti anche fuori regione con la sua compagnia teatrale da Bolzano a Messina, passando per Arezzo e Macerata.

Il tutto nella cornice di una autorevole e importantissima manifestazione per la valorizzazione del  territorio dell’Agro e delle migliori risorse che, grazie alla disponibilità del Club Rotariy Nocera Inferiore Sarno, è stato portato a S,Valentino, con la possibilità di valorizzare sempre di più i cittadini di un territorio eccellente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.