Il Ministro Martina parla dell’iniziativa dei GD della provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Ministro delle Politiche Agricole, alimentari e forestali, Maurizio Martina, parla di una delle campagne provinciali dei GD (Giovani Demicratici) tra le iniziative virtuose del PD in tutto il Paese. “E’ davvero un onore vedere come il lavoro di tanti militanti e giovani, ragazzi della nostra provincia – dice Federica Fortino, segretario provinciale GD Salerno – venga riconosciuto come virtuoso ed importante per il nostro territorio ed il nostro paese”.

QUESTO IL TESTO DEL POST DEL MINISTRO

Le energie spese quotidianamente dai militanti del Partito Democratico sul territorio sono linfa vitale per il nostro partito. Vi ringrazio per le tante buone pratiche che mi state segnalando all’indirizzo scrivi@mauriziomartina.it

Oggi ho scelto di condividere con voi la storia inviata dai Giovani Democratici Federazione di Salerno, legata alla difesa e alla promozione dei beni culturali. La campagna, avviata esattamente un anno fa, si chiama Historytelling: i ragazzi organizzano visite guidate per far scoprire ai turisti il patrimonio storico-artistico della provincia e al tempo stesso formare e responsabilizzare i circoli locali. Tappa dopo tappa, infatti, vengono anche segnalate le criticità, i siti in pericolo e le eventuali barriere architettoniche che ne impediscono la piena fruibilità: un modo per lavorare congiuntamente con amministrazioni e associazioni alla ricerca di soluzioni adeguate.

“Le comunità locali, tanto più i tantissimi militanti appassionati dei Giovani Democratici, hanno bisogno vitale di incoraggiamento e sostegno da parte dei dirigenti nazionali”. Con questa frase si conclude la mail che mi hanno inviato i ragazzi di Salerno. E questo è l’obiettivo dei Diari Democratici: dare voce alle tante iniziative virtuose che ogni giorno, con impegno, vengono organizzate dal Pd in tutto il Paese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.