Minori, arriva “The Big Bang Theory”: Jim Parsons in viaggio di nozze

Stampa
Hollywood è sempre qui, nella Costiera Amalfitana, che si conferma buen retiro dei protagonisti del jet internazionale. Che è sempre facile incontrare, seppur mimetizzati nelle frotte di turisti, tra Ravello e Positano, oppure presso i migliori ristoranti gourmet della costa. Come è capitato quest’oggi – scrive il Vescovado.it a una coppia che a pranzo al ristorante Il Giardiniello di Minori si è accorta di avere al tavolo di fianco a sé l’attore americano Jim Parsons.

L’interprete di Sheldon Cooper nella celebre sitcomThe Big Bang Theory“. ruolo che gli è valso quattro Emmy Awards (nel 2010, 2011, 2013 e 2014) e un Golden Globe per il miglior attore in una serie commedia o musicale nel 2011, ha scelto la Costiera Amalfitana per la sua luna di miele. i novelli sposi sono di stanza, in questi giorni, in un noto albergo di Ravello. Il 13 maggio scorso è convolato a nozze al Rainbow Room di New York col direttore artistico Todd Spiewak.

Il 23 maggio 2012, in un’intervista rilasciata al New York Times, il 44enne attore di Houston aveva reso pubblica la propria omosessualità e la sua relazione iniziata nel 2002. Presso il Giardiniello i due novelli sposi, in tenuta vacanziera, hanno potuto gustare i piatti di qualità della tradizione costiera con un pizzico di estro innovativo e brindare con un buon vino bianco, Falanghina di Feudi Serrocielo. Menù a base di pesce con un assaggio di pizza e per finire le celebri melanzane al cioccolato di nonna Nunzia.

A fare il resto i fratelli Di Bianco, veri e propri anfitrioni di una delle più rinomate realtà del gusto del territorio, che hanno omaggiato i due graditi ospiti di un asinello in ceramica di Vietri sul mare, tra i classici souvenir della Divina. Prima di lasciare il locale, Parsons e Spiewak, visibilmente soddisfatti, con simpatia e disponibilità hanno posato volentieri con lo staff del Giardiniello per una foto ricordo con la fede nuziale sull’anulare sinistro di Parsons che non passa inosservata.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.