Per Super Mario Balotelli domenica tra amici in Costiera Amalfitana – FOTO

Stampa
Dalla Costa a Azzurra a quella Amalfitana il passo è breve. Almeno per Mario Balotelli, capace di non farsi mancare mai nulla. L’attaccante del Nizza che ha appena terminato al stagione in Ligue 1 con soddisfacenti risultati (ha realizzato 15 reti in 24 presenze), ha scelto la Costiera amalfitana per il primo week-end di vacanza.

In compagnia di suo fratello e alcuni amici – così come riportato da IlVescovado.it per SuperMario giro in auto, a bordo di un’Audi Q5 nera, da Positano fino a Minori e tappa irrinunciabile al ristorante Il Giardiniello dove ad attenderlo c’era Antonio Di Bianco, amico di vecchia data anche di Raffaella Fico che con la piccola Pia erano tornati dagli amici di Minori solo una settimana fa.

Poche bizze fuori dal campo e tanta sostanza nell’area avversaria: così Balotelli, che sembrerebbe aver messo la testa a posto (ma quando si parla di lui il condizionale è d’obbligo), ha permesso quest’anno al Nizza di chiudere al terzo posto e a lungo di accarezzare anche il sogno del primato.

«Spero che saremo insieme anche l’anno prossimo» ha scritto Super Mario a mezzo social rivolgendosi ai suoi sostenitori d’oltralpe. Ma le sue parole hanno subito destato gli interrogativi dei tifosi del Nizza: dall’estate 2016 il cartellino di Mario è di proprietà del club francese, ma le sirene di altre squadre, come il Borussia Dortmund, si sono fatte già sentire.

Intanto l’attaccante ha fissato il prossimo obiettivo: riconquistare la fiducia di Giampiero Ventura, commissario tecnico della Nazionale italiana. Ma ora è tempo di vacanze e relax, amsoprattutto di dedicare tempo e attenzioni alla sua piccola Pia.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.