Salernitana: se va via Coda si pensa al bomber del Sassuolo Iemmello

Stampa
Il pezzo pregiato del mercato della Salernitana è Massimo Coda. Nelle ultime ore sulle tracce del centravanti si sono mosse anche alcune società iberiche che hanno chiesto informazioni al procuratore Beppe Galli. Dopo tanto girovagare, con esperienze in Svizzera e Slovenia, Coda potrebbe decidere di restare in Italia vista anche la nascita del suo primogenito.

Se però dovesse arrivare una offerta sostanziosa questa intenzione potrebbe vacillare. La Salernitana ad ogni modo è intenzionata a trattenerlo, anche se Lotito potrebbe decidere di dirottarlo a Roma per farlo fungere da vice Immobile nella prossima stagione. A scriverlo il quotidiano le Cronache.

Per Metropolis, invece, se dovesse partire Coda nel mirino ci sarebbero Sergio Floccari protagonista della promozione in A della Spal e Pietro Iemmello del Sassuolo, che dopo aver fatto impazzire il pubblico di Foggia ha iniziato a giocare e segnare anche in serie A.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la Salernitana prendesse davvero meccariello e iemmello con la conferma di gomis sarebbe sul serio una squadra da primi 2 posti..

  • iemmello per coda ? a occhi chiusi !
    ma ci vuole un allenatore serio

  • Ma uno che l’anno prossimo giocherà titolare a Sassuolo ven a Saliern..non cominciamo. Siamo seri.

  • Inizia il toto nome iemmello budimir, ma questi sono calciatori che costano,la societa’ vorrà investire?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.