Salerno: bandito armato di pistola rapina Bar a Pastena, si indaga

Stampa
Armato di pistola irrompe in un bar e dopo essersi fatto consegnare l’incasso della giornata fugge via facendo perdere le proprie tracce. E’ accaduto nella serata di sabato in un bar di Via Posidonia tra Pastena e Torrione a Salerno. L’uomo, secondo quanto riportato dal quotidiano de LaCittà, è entrato nel locale con i volto coperto dal cappuccio di una felpa ed impugnando un’arma si è fatto consegnare i soldi presenti in cassa.

Una rapina fulminea che non ha lasciato ai presenti nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo. Una volta che il malvivente è uscito è stato allertato il 112 con i Carabinieri che giunti sul posto hanno avviato le indagini del caso ascoltando le testimonianze dei presenti e vagliando anche la possibilità di visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno e la sua provincia SONO LUOGHI SICURI,ECCEZZIONE ED ISOLA FELICE DEL SUD…………vero governatore De Luca e sig. prefetto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.