Salerno: bandito armato di pistola rapina Bar a Pastena, si indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Armato di pistola irrompe in un bar e dopo essersi fatto consegnare l’incasso della giornata fugge via facendo perdere le proprie tracce. E’ accaduto nella serata di sabato in un bar di Via Posidonia tra Pastena e Torrione a Salerno. L’uomo, secondo quanto riportato dal quotidiano de LaCittà, è entrato nel locale con i volto coperto dal cappuccio di una felpa ed impugnando un’arma si è fatto consegnare i soldi presenti in cassa.

Una rapina fulminea che non ha lasciato ai presenti nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo. Una volta che il malvivente è uscito è stato allertato il 112 con i Carabinieri che giunti sul posto hanno avviato le indagini del caso ascoltando le testimonianze dei presenti e vagliando anche la possibilità di visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Salerno e la sua provincia SONO LUOGHI SICURI,ECCEZZIONE ED ISOLA FELICE DEL SUD…………vero governatore De Luca e sig. prefetto?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.