Salerno: presi i sabotatori della differenziata, sono tre romeni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono accusati di gestione illecita di rifiuti e imbrattamento di suolo pubblico i tre rumeni denunciati dai Vigili Urbani nel corso di un blitz che mirava a punire i sabotatori della raccolta differenziata a Salerno.

I tre sono stati bloccati dopo aver aperto e sottratto materiali dai sacchi di plastica depositati in via Luigi Guercio. Casi analoghi si sono registrati tra Torrione e Pastena e, se non contrastati in modo adeguato e tempestivo, rischiano di incidere sui dati della raccolta indifferenziata in città con aggravio dei costi per ripulire le strade dai rifiuti rovesciati in strada dai ladri di spazzatura.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Sottrazioni e atti di saccheggio hanno interessato anche le scorse settimane numerose buste di raccolta in zona via Abella Salernitana dove sono stati ritrovati rifiuti ritenuti probabilmente non riutilizzabili.

Parallelamente si indaga anche sui furti di carta e cartone che alimenterebbero un mercato parallelo della raccolta differenziata con la raccolta e la rivendita dei materiali a terzi per fare soldi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ricordate:accoglienza,amore,INTEGRAZIONE,apriamo a loro le nostre case,diamogli tutto ciò che possiamo,subiamo il loro schifo di modo di vivere e le loro usanze e……..alé alé. Perbenisti prego,a voi la parola

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.