Salerno: rubate le altalene dalla villa di Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Rubate le altalene dalla villa comunale di Fratte.

Il brutto episodio è stato raccontato dal quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Un gesto che penalizza soprattutto i bambini che  hanno dovuto fare i conti con un’amara sorpresa, il furto delle altalene collocate nell’area di verde attrezzato.

Delusione dei ragazzini e rabbia dei genitori e cittadini. Lo spazio verde era stato accolto con grande gioia dai residenti che finalmente avevano un luogo doe trascorrere qualche ora di relax. Un luogo che i residenti nel quartiere di Fratte custodivano gelosamente. Il furto pare è stato segnalato sia all’amministrazione comunale che alle forze dell’ordine. Al momento il gesto resta ascritto ad ignoti.

Ora, i cittadini ed in particolare i genitori dei bimbi che quotidianamente frequentano l’area giochi, auspicano che l’amministrazione possa al più presto collocare nuove altalene vicino a quei ganci lasciati vuoti, donando nuovamente il sorriso ai bambino. Intanto si sta cercando di appurare l’identità dell’autore o degli autori del gesto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Complimenti alla amministrazione comunale ormai tutte le ville comunali sono aperte H 24 non vengono piu chiuse inoltre la video sorveglianza e fuori uso…. Be potrei aggiungere altro…. Vedere per credere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.