Salerno: rubate le altalene dalla villa di Fratte

Stampa
Rubate le altalene dalla villa comunale di Fratte.

Il brutto episodio è stato raccontato dal quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Un gesto che penalizza soprattutto i bambini che  hanno dovuto fare i conti con un’amara sorpresa, il furto delle altalene collocate nell’area di verde attrezzato.

Delusione dei ragazzini e rabbia dei genitori e cittadini. Lo spazio verde era stato accolto con grande gioia dai residenti che finalmente avevano un luogo doe trascorrere qualche ora di relax. Un luogo che i residenti nel quartiere di Fratte custodivano gelosamente. Il furto pare è stato segnalato sia all’amministrazione comunale che alle forze dell’ordine. Al momento il gesto resta ascritto ad ignoti.

Ora, i cittadini ed in particolare i genitori dei bimbi che quotidianamente frequentano l’area giochi, auspicano che l’amministrazione possa al più presto collocare nuove altalene vicino a quei ganci lasciati vuoti, donando nuovamente il sorriso ai bambino. Intanto si sta cercando di appurare l’identità dell’autore o degli autori del gesto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Complimenti alla amministrazione comunale ormai tutte le ville comunali sono aperte H 24 non vengono piu chiuse inoltre la video sorveglianza e fuori uso…. Be potrei aggiungere altro…. Vedere per credere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.