Si uccide prima della festa di nozze, tragedia nel salernitano

Stampa

Si toglie la vita a poche settimane dal matrimonio con la seconda moglie. Suicida A. P., direttore dell’ufficio postale di Castel San Giorgio. Il 56enne nocerino, molto stimato non solo nell’ambiente delle Poste ma anche dell’associazionismo.  Un gesto estremo, che amici e parenti non riescono a spiegarsi. L’uomo si è impiccato nella sua abitazione in via Anfiteatro a Nocera Inferiore senza lasciare  alcun biglietto ai suoi cari che, dunque, non riescono a capacitarsi di quanto accaduto.

A dare l’allarme sono stati all’alba di ieri alcuni parenti, ma il personale del 118 giunto sul posto ha potuto soltanto constatare il decesso del 56enne nocerino, padre di tre figli, si era da poco risposato con il rito civile e domani avrebbe dovuto festeggiare le nozze in un noto locale dell’Agro. La festa, però, ha lasciato spazio a una tragedia infinita.

Purtroppo, è accaduto qualcosa di imponderabile che ha spinto il dirigente postale a suicidarsi. Grande il cordoglio in città. Oggi alle 15, i funerali muoveranno dalla sua abitazione in via Anfiteatro, sul confine tra le due Nocera, per la chiesa di San Michele Arcangelo a Nocera Superiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.