De Luca risponde a pendolare: “Problemi? Serve tempo, non sono brioche…”

Stampa
Scambio di battute tra Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, e un viaggiatore della Circumflegrea, a Napoli. Il governatore, arrivato a Montesanto per la consegna di nuovi treni per la linea di trasporto su ferro che collega il centro della città con l’area flegrea, è stato fermato da un viaggiatore che gli ha chiesto maggiore attenzione per la stazione Trencia, zona Pianura.
“È una stazione completamente abbandonata, manca anche la biglietteria – ha evidenziato il viaggiatore – i treni non ci sono, non passano in orario e, soprattutto di sera, ci sono problemi di sicurezza”. “Vi lamentate sempre – ha risposto De Luca – Abbiamo comprato nuovi treni, non succedeva da 20 anni”. “Abbiamo investito altri 28 milioni per lavorare sul doppio binario – ha sottolineato De Luca – ma non stiamo parlando di brioche e cappuccino, ci vuole più tempo”.
Fonte ANSA

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma tra un comizio e l’altro sono due anni che è al governo; bisogna aspettare? ok, ma intanto i lavoratori al lavoro ci devono andare tutti i giorni, o forse possono dire al datore di lavoro di aspettare ? (pagati ovviamente)

  • Se erano fritturine allora si che si facevano presto e subito visto l’approssimarsi alle elezioni .. Viciè è over o no?

  • E come ue cess qua di fai tu le cose non so brioche se lo fanno gli altri tutt e subit va cac cess

  • Le cose, invece, che gli stanno veramente a cuore le fa’ subito ma per la famiglia e per gli amici. Poi, il conto lo paghiamo noi.

  • Infatti, lui si occupa di fritture di pesce e babà di alta pasticceria, mica può perdere tempo con i problemi dei Campani al banco di un bar tra semplici brioches?!?!

  • CONTINUATE A MORDERVI IL GOMITO PERCHÉ DE LUCA È TESTARDO E CAPACE RISPETTO AI VOSTRI INUTILI CERVELLI ??? INUTILI PARASSITI, CRESCETE UN PÓ !!!

  • Alfonso, l’unico inutile sei tu. ppuoi fare qualche esempio dei grandi problemi che ha risolto in due, dico due, anni di governo? cosa ha stravolto in meglio nella nostra vita di tutti i giorni? trasporti, tasse, tarsu, sicurezza? illuminaci, altrimenti per quello che hai scritto fai solo la figura del bambino che piange perchè gli hanno toccato il giocattolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.