La Sanità Malata di Cotrufo, De Luca: ”E’ la decadenza di una Nazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si è tenuta presso il Comune di Salerno quest’oggi la presentazione del libro di Maurizio Cotrufo, sulla Sanità malata in Campania ma non solo. Presente oltre lo scrittore, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed il consulente della Sanità campana Enrico Coscioni oltre che il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Il presidente della Regione nel suo intervento ha sottolineato la decadenza delle strutture sanitarie pubbliche italiane che Cotrufo racchiude nel suo libro dove descrive anche i test “demenziali” a detta di De Luca che venivano e vengono sottoposti agli aspiranti dottori.

Il Governatore si è detto pessimista per i ritardi di tutto il comparto sanitario nazionale indietro al resto dell’Europa. L’Italia dice De Luca, si fa di tutto per far scappare i cervelli altrove. Clientelismo nel processo di selezione che depotenzia un intero Paese.”

Anche il Sindaco Vincenzo Napoli si è soffermato sul libro di Cotrufo sottolineando però l’impegno della Regione capitanata da De Luca che negli ultimi mesi sta dando una spinta di vigore alla sanità campana.


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma come ci divertiamo a Palazzo Guerra dove un Sindaco straordinariamente e formidabilmente incapace,con una Città’ senza cassa, con debiti e che va a rotoli, ospita, il convegnetto del Suo Padrone, che a sua volta, dopo i claims elettorali e due anni prendi amministrazione, si sta’ rivelando straordinariamente e formidabilmente un pallonaro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.