Pallamano: La Jomi cede al Conversano, lo Scudetto si assegna in gara 3

Stampa
Lo scudetto della serie A1 femminile si assegnerà in gara tre. L’Indeco Conversano, dopo la sconfitta rimediata in gara uno tra le mura amiche del Pala San Giacomo, batte la Jomi Salerno con il risultato di 21 a 20.

Martedì alle ore 19:30 ci sarà la gara decisiva che assegnerà il titolo tricolore 2016/2017. La compagine allenata da coach Salvo Cardaci parte subito forte, sospinta dal caloroso e numeroso pubblico della Palestra Caporale Palumbo.

Dall’altro lato le pugliesi non hanno però nessuna intenzione di abbassare la guardia,
riuscendo sempre a rimanere attaccate al match. La prima frazione di gioco si chiude comunque con capitan Coppola e compagne avanti con il risultato di 12 a 7. Nei minuti iniziali della ripresa la Jomi Salerno continua a tenere la testa avanti ma Conversano è come un gatto dalle sette vite e non muore mai.

In casa Jomi Salerno per ben dieci lunghi minuti si spegne la luce. L’Indeco Conversano non si lascia pregare due volte e piano piano ricuce lo strappo. Si viaggia sui binari della
parità poi la compagine pugliese mette la freccia portandosi sul +2.

A nulla vale l’ultima rete in casa salernitana che serve solo alle statistiche per fissare il punteggio sul definitivo 21 a 20 per l’Indeco Conversano. Tutto da rifare dunque in casa Jomi Salerno, lo Scudetto 2016/2017 si assegnerà nella decisiva gara tre in programma
martedì sera alle ore 19:30 alla palestra Caporale Palumbo di Salerno.

Jomi Salerno – Indeco Conversano 20 – 21 (primo tempo: 12 – 7)

Jomi Salerno: Ferrari, Avram, Dalla Costa 3, De Somma, Coppola 1,
Gomez 6, Romeo 3, Prunster, Ceklic, Lamberti, Napoletano 2, Lauretti,
Casale, Landri 5. All. Salvo Cardaci

Indeco Conversano: Giona, Duran 8, Caccioppoli, Barani, Rotondo 5,
Chiarappa 1, Albertini 1, Bertolino, Aftodor, Di Pietro 1, Ganga 4,
Babbo, Gozzi, Romualdi. All. Pino Fanelli

Arbitri: Di Domenico – Fornasier

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.