Scontro tra scuolabus e scooter, paura per gli alunni a bordo

Stampa
Incidente stradale nel pomeriggio di oggi in Via Sandro Pertini, in località Rettifilo a Capaccio Paestum.

Per cause da accertare uno scuolabus con una decina di piccoli alunni a bordo si è scontrato con uno scooter. A darne notizia il sito web Stiletv.it.

Ad avere la peggio il conducente dello scooter Sandro Mancoletti di 52 anni coordinatore del gruppo di volontari del Nucleo di Protezione Civile comunale.

Sul posto è giunta tempestivamente l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Capaccio Paestum, la cui equipe ha prestato i soccorsi del caso prima di trasportare l’uomo all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dov’è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso a causa dei politraumi riportati nella caduta.

Tutti gli scolari, nessuno dei quali coinvolto nel sinistro, sono stati fatti scendere dallo scuolabus e sistemati su un altro pulmino scolastico per tornare a casa.
Sul posto sono giunti i carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.