Abbattimento barriere architettoniche: a Cava de’Tirreni ascensori per 2 scuole

Stampa
Nell’ambito dei lavori in corso di messa in sicurezza ed adeguamento alla prevenzione incendi degli edifici scolastici cittadini, l’Amministrazione Servalli, in particolare l’assessorato alla Manutenzione, utilizzando le economie ricavate, ha previsto la installazione di due ascensori per l’abbattimento delle barriere architettoniche delle scuole primarie di San Pietro e dell’Annunziata a Cava de’Tirreni.

“Per il prossimo anno scolastico – afferma l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – doteremo i due istituti di ascensore e risolveremo un altro dei tanti problemi lasciatici in eredità, ma soprattutto daremo una risposta alle esigenze dei bambini con disabilità dei plessi. Abbiamo messo in atto una grande operazione di messa in sicurezza delle scuole che era un impegno che avevamo preso con i cittadini e che stiamo mantenendo, investendo finora nel complesso circa 3 milioni di euro e mettendo in cantiere ulteriori importanti progetti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.