Calcio: a Sarri il premio Bearzot, dedicato a tifosi Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Dedico questo premio ai tifosi del Napoli, visto che non sono riuscito a dedicargli un traguardo che mi piacerebbe molto regalargli”.

Lo dice il tecnico partenopeo, Maurizio Sarri, ritirando il Premio ‘Enzo Bearzot’, riconoscimento promosso dall’Us Acli con il patrocinio della Figc, al Salone d’Onore del Coni. “Ho un bellissimo rapporto con i napoletani e la città in generale, una tifoseria che a noi è sempre stata vicina e anche molto matura nel panorama attuale.

Ho visto accettare serenamente alcune sconfitte difficili da digerire, segno di grande maturità del nostro pubblico”, ha aggiunto Sarri, che poi ha scherzato: “Come si fa coniugare spettacolo a vittoria non lo posso dire perché non abbiamo vinto&hellip”. “Abbiamo fatto partite divertenti sicuramente – ha quindi specificato il tecnico partenopeo – e penso che alla base ci sia il divertimento in campo.

Solo così si divertono anche gli spettatori. Ho la fortuna di avere 25 ragazzi cresciuti ma bambini dentro. Si divertono ancora con l’amore per la palla come i bambini. Loro si divertono e fanno divertire anche me. L’ultima cosa che penso quando esco da casa e sto andando all’allenamento è che sto andando a lavorare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. caro emilito il tuo odio verso napoli e’ talmente grande che ti sconvolge il cervello.

    consulta uno psichiatra e fatti curare l’unico neurone rimasto,gli altri si sono atrofizzati

  2. CARO Anonimo gia’ che ti firmi anonimo e’ palese che dello psichiatra hai molto piu’ bisogno di me , visto e non so da cosa hai dedotto che odio Napoli , stammi a sentire fatti curare e bene perché a te non e’ rimasto neanche l’ultimo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.