Dagli insulti via social alla sparatoria, si indaga dopo la lite tra culturisti

Stampa
Si indaga a tutto campo dopo la sparatoria tra culturisti avvenuta domenica pomeriggio  davanti ad un locale a Pagani.

Al vaglio degli inquirenti anche la creazione di una pagina Facebook che avrebbe – secondo quanto riporta Il Mattino oggi in edicola – alimentato le tensioni tra il 38enne Vincenzo Cascetta e P.C. 45enne colpito nella zona inguinale da alcuni colpo di pistola.

Una pagina che prendeva di mira con accuse e insulti pesanti non la vittima, ma un’altra persona.  Una persona che domenica era in compagnia della vittima, seduta ad un tavolo del bar. A quel punto, intorno alle 17 la discussione che poi è degenerata e con l’esplosione di due colpi di pistola verso P.C. che avrebbe dato una risposta non gradita al 38enne. Tutti aspetti da chiarire e verificare.

Al momento, resta l’accusa di tentato omicidio per Cascetta con sullo sfondo un clima di forti tensioni in alcuni settori del body building dell’agro

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fanno tanto i gradassi che hanno il fisico grosso e poi non sanno manco fare a botte….devono ricorrere alle armi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.