Lotito: «Inzaghi non è mago Merlino». Amore al capolinea?

Stampa
Nella giornata di oggi presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Roma è andato in scena Reportcalcio, ovvero il punto sulla situazione del calcio italiano.

All’incontro era presente anche il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al rinnovo di Inzaghi: «Devo accontentarlo? Io non devo accontentare nessuno. Mica è Mago Merlino che risolve tutti i problemi. Ha messo in atto delle mosse atte a valorizzare i forti giocatori che abbiamo, visto che ce li chiedono tutti. Io devo “accontentare” il progetto, non Inzaghi».

Il patron biancoceleste ha parlato anche della situazione relativa al nuovo stadio, chiudendo definitivamente all’ipotesi ‘Flaminio’: «Il Flaminio per la Lazio? Non esiste, con quella roba ci facessero altre attività. Lo stadio è il cuore della società sportiva, cuore affettivo ma anche economico, e deve essere costruito in periferia, come è sempre avvenuto.

Come potete immaginare i parcheggi, la viabilità e soprattutto il risultato economico? Tra l’altro il Flaminio ha anche una serie di limiti ambientali e normativi che ne impediscono la copertura. Quindi bisognerebbe andare allo stadio con l’ombrello quando piove: penso che nel 2017 questo non sia possibile».

Fonte Lazionews24.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.