Mercato granata: occhio agli under, si punta ai giocani talenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Occhio al mercato degli under che è già in fermento. La caccia ai giovani talenti, preziosissimi soprattutto in serie B, perchè possono essere presenti in numero illimitato in rosa, è già scattata. E’ qui che si gioca la partita del mercato, prima dell’apertura ufficiale delle liste. La Salernitana è alla finestra e monitora già varie situazioni. Al di là dei primi nomi circolati per gli over (Cicerelli, Budimir, Signori e Piccolo), il club granata ha messo gli occhi sugli under segnalati da Bollini, che ha le idee ben chiare sugli elementi, non solo scuola Lazio, su cui puntare.

E’ evidente, però, che il settore giovanile biancoceleste potrebbe avere diversi giovani in grado di tornare utili alla Salernitana. Intanto, c’è da riscattare il prestito di Minala, ma oltre al centrocampista potrebbero esserci altri giovani elementi laziali pronti a trasferirsi temporaneamente in granata. Da Palombi a Rossi, a Germoni e Filippini, di nomi interessanti ne girano diversi, ma prima di ogni cosa, è necessario comprendere quali sono le intenzioni della Lazio, in considerazione del fatto che la Salernitana potrebbe non essere l’unica società interessata a questi elementi.

Al di là dei giovani laziali, il club granata dovrà mettere alla prova anche i giovani calciatori di rientro dai prestiti in quarta serie. Ad ogni modo c’è da volgere lo sguardo anche altrove, per non lasciarsi sfuggire affari interessanti, com’è accaduto lo scorso anno con il giovane difensore Mantovani, prodotto della Primavera del Toro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.