Nalini eroe di Crotone: «Spero di tornare a giocare per la Salernitana»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Andrea Nalini personaggio copertina dopo la doppietta contro la Lazio che ha consentito alla squadra calabrese di vincere e restare in A anche grazie alla sconfitta dell’Empoli a Palermo.  Sulle colonne del Mattino l’ex Virtus Vecomp è tornato a parlare della sua esperienza in granata, partendo però dalla gara contro la Lazio: “Strakosha a fine partita mi ha detto.. cosa hai mangiato stasera?”.

Sul passato in granata: “Lotito non ha mai fatto mancare nulla quando ero a Salerno, lui e Mezzaroma tengono al club. L’esperienza granata mi è servita tanto. Devo ringraziare tutti, anche la società, sebbene ci sia stato un diverbio alla fine dell’avventura. Ma sono stato da Dio lì, rifarei tutto. Spero di tornare a Salerno in futuro. Tornare non da ex ma da calciatore della Salernitana. Salerno merita il meglio, anche categorie superiori: è una piazza fantastica, giocare lì dà una spinta bellissima e stimolante”.

C’è ancora un rapporto con alcuni sui vecchi compagni: “Mi ha chiamato Tuia per farmi i complimenti, lo sento spesso. E poi tanti amici del posto. Trascorrerò una parte di vacanze estive a Cetara. Ho visto quasi tutte le partite. Improta e Sprocati sono due giocatori secondo me molto forti, non voglio fare paragoni con me. Secondo me la Salernitana non ha raccolto tutto ciò che poteva, aveva un organico più forte e completo rispetto all’anno scorso”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.