Nalini eroe di Crotone: «Spero di tornare a giocare per la Salernitana»

Stampa
Andrea Nalini personaggio copertina dopo la doppietta contro la Lazio che ha consentito alla squadra calabrese di vincere e restare in A anche grazie alla sconfitta dell’Empoli a Palermo.  Sulle colonne del Mattino l’ex Virtus Vecomp è tornato a parlare della sua esperienza in granata, partendo però dalla gara contro la Lazio: “Strakosha a fine partita mi ha detto.. cosa hai mangiato stasera?”.

Sul passato in granata: “Lotito non ha mai fatto mancare nulla quando ero a Salerno, lui e Mezzaroma tengono al club. L’esperienza granata mi è servita tanto. Devo ringraziare tutti, anche la società, sebbene ci sia stato un diverbio alla fine dell’avventura. Ma sono stato da Dio lì, rifarei tutto. Spero di tornare a Salerno in futuro. Tornare non da ex ma da calciatore della Salernitana. Salerno merita il meglio, anche categorie superiori: è una piazza fantastica, giocare lì dà una spinta bellissima e stimolante”.

C’è ancora un rapporto con alcuni sui vecchi compagni: “Mi ha chiamato Tuia per farmi i complimenti, lo sento spesso. E poi tanti amici del posto. Trascorrerò una parte di vacanze estive a Cetara. Ho visto quasi tutte le partite. Improta e Sprocati sono due giocatori secondo me molto forti, non voglio fare paragoni con me. Secondo me la Salernitana non ha raccolto tutto ciò che poteva, aveva un organico più forte e completo rispetto all’anno scorso”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.