Va in piscina e non torna a casa, 13enne scompare nel nulla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha salutato velocemente le amiche ed è corsa via dall’uscita secondaria della Cittadella dello sport, a Siracusa.

Dalle 19 di ieri sera, dopo la quotidiana lezione di nuoto sincronizzato, di Marika si sono perse le tracce.

I familiari hanno diffuso la foto della ragazzina per aiutare le ricerche in quello che appare un vero e proprio giallo.

Indossava una maglietta blu scura ed un paio di jeans ed aveva con sé un borsone fucsia del nuoto. La polizia la sta cercando, anche con l’aiuto di amici e parenti.

Dopo pochi minuti, il telefonino di Marika è stato spento e nessuno ha più avuto sue notizie.
Dice il procuratore Francesco Paolo Giordano: “Al momento, l’potesi più accreditata è quella dell’allontanamento volontario”. Le ricerche proseguono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.