Vertice tecnico societario per costruire la Salernitana del futuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Briefing in queste ore a Villa San Sebastiano tra dirigenza granata e proprietà. Nei colloqui tra Fabiani, Bollini, Lotito e Mezzaroma si parla della stagione appena conclusa ma si gettano soprattutto le basi per il prossimo campionato di B che vedrà ancora il Frosinone tra i cadetti assieme ad una tra Perugia, Benevento e Carpi e poi Venezia, Foggia e Cremonese attendendo ancora un’altra dalla C per non parlare di Empoli, Palermo e Pescara. Una serie B molto competitiva e con tante compagini blasonate.

Lotito e Mezzaroma hanno intenzione di puntare sui giovani creando il giusto mix tra elementi di esperienza e giovani di qualità da valorizzare. Il budget a disposizione sarà grosso modo quello della passata stagione. Dei calciatori in organico, ed ancora sotto contratto, nessuno è incedibile. Non si svenderà ma si presterà comunque attenzione alle voci di mercato che riguardano i gioielli granata. Su tutti Massimo Coda. Per l’attaccante c’è la fila con numerosi club di serie A che si sono fatti avanti per il bomber.

Per l’attaccante ci vogliono almeno 3 milioni di euro per cominciare a parlare mentre per Donnarumma la base di partenza è di almeno un milione di euro. Di certo c’è che si riparte da Fabiani e Bollini. L’intenzione è quella di dare continuità al progetto tecnico provando con l’ex coordinatore delle giovanili della Lazio ad aprire un ciclo, si spera vincente, puntando soprattutto sui giovani e abbassando il monte ingaggi ancora troppo alto secondo le direttive della proprietà. Per ora il budget su cui bisognerà muoversi per le operazioni di mercato sarà ristretto nell’alveo dei 5 milioni di euro. Toccherà a Fabiani ed alle sue capacità far quadrare i conti e individuare, senza svenarsi, gli elementi che fanno al caso del progetto tecnico di Bollini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.