Giffoni: arriva Laura Esquivel, da Mondo di Patty al futuro

Stampa
È stata protagonista della serie cult per ragazzi “Il mondo di Patty – La storia più bella” ed è pronta a fare nuovamente breccia nel cuore dei giovanissimi telespettatori con un nuovo delizioso personaggio di cui parlerà in esclusiva ai giurati del Giffoni 2017: Laura Esquivel, cantante e attrice prodigio dalla forza esplosiva, sarà alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival (14-22 luglio 2017) martedì 18 luglio per presentare “Love, Divina”, la nuova telenovela per ragazzi di cui è protagonista.

Dopo il grande successo di “Giro Giro Tour” e “La posta di Laura”, i due programmi che nel 2012 ha condotto su Super!, la popstar argentina infatti torna, dal 5 giugno, ogni giorno alle 14.10 sul canale free di De Agostini Editore, con la nuova serie prodotta da Televisa, Pol-ka Producciones (casa di produzione anche di Violetta e Soy Luna), Federation Kids & Family e scritta, tra gli altri, da Mario Schajris, autore de “Il Mondo di Patty”.

Amore, segreti, grandi storie di amicizie e tantissima musica gli ingredienti di “Love, Divina”: una ragazza acqua e sapone, sempre pronta ad aiutare i meno fortunati, che, per una serie di circostanze rocambolesche, si ritroverà a vivere in una bellissima villa di Buenos Aires.

La serie, che ha già debuttato in Argentina, è la prima telenovela per ragazzi di Super! il canale di intrattenimento dedicato a bambini e ragazzi che, in modo divertente e con un linguaggio in linea con il target di riferimento (8-12 anni), li aiuta a scoprire come usare al meglio le proprie qualità e come essere Super in ogni situazione della vita reale. Super! è in onda in chiaro, visibile per tutti, sul Digitale Terrestre dal 18 marzo 2012 al canale 47 e sulla piattaforma SKY al canale 625.

Anche supertv.it, il sito ufficiale del canale, accompagnerà i telespettatori nella visione della nuova serie con tantissime attività che saranno on line parallelamente alla messa in onda. I giurati di Giffoni 2017 avranno la possibilità di godersi in esclusiva alcune puntate inedite della nuova serie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.