Pontecagnano, Anastasio: «Credo ancora nella giustizia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stata spostata a data da destinarsi «per ragioni di carattere familiare» la conferenza stampa del consigliere Antonio Anastasio, tornato in libertà una settimana fa e in attesa dell’ok del prefetto per il suo rientro ufficiale in consiglio comunale, previsto inizialmente per oggi pomeriggio alle ore 17.

In attesa della conferenza stampa, che chiarirà molteplici aspetti relativi ai fatti degli ultimi mesi, Anastasio è tornato a parlare per fare alcuni ringraziamenti: «Mi preme ringraziare la mia famiglia, perché mi è stata vicino in un modo incredibile, e le tante persone che mi hanno dimostrato l’affetto nei miei confronti.

Nonostante la brutta vicenda accadutami ho sempre avuto fiducia nella giustizia e continuerò ad averla. Per questo mi auguro che venga ristabilita la verità dei fatti e che venga provata e messa in evidenza la mia assoluta innocenza, già in parte dimostrata dalla Procura. Infine, voglio ringraziare della vicinanza gli amici di Uniti per Pontecagnano Faiano, che hanno lavorato egregiamente e sempre a testa alta per il bene della comunità»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.