Salerno: assiste all’abbandono di un cane sul ciglio della strada

Stampa
Assiste all’abbandono di un cagnolino, sul ciglio della strada e lancia un appello affinché la donna che si è resa protagonista del gesto venga perseguita ai sensi di legge. E’ accaduto questa mattina a Salerno. Un lettore di Salernonotizie segnala alla nostra redazione che alle 9.40 ha assistito all’abbandono di un cagnolino. Una donna alla guida di una Citroen di colore grigio ha fatto scendere l’animale per poi risalire a bordo e fuggire via.

Il cane ha rincorso la vettura che ha imboccato la tangenziale. Il lettore di Salernonotizie ha anche allertato le forze dell’ordine affinchè riescano a intervenire prima che l’animale venga investito. Chi ha assistiti alla scena pare abbia anche il numero di targa della vettura su cui viaggiava il cane abbandonato poco dopo nei pressi dell’ingresso della tangenziale tra Mariconda e Parco Arbostella

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.