Schiamazzi e citofoni divelti, vandali in libera uscita durante la movida

Stampa
Schiamazzi, rumori molesti fino all’alba ed ora anche episodi di vandalismo.  50 famiglie che abitano nei pressi del Duomo, in piazza Alfano I, hanno presentato un esposto al questore, al sindaco, alla Procura della Repubblica, al comando della municipale e al comandante dei carabinieri sottolineando come «gli schiamazzi per la loro durata e intensità rendono impossibile il sonno e il risposo». A darne notizia il quotidiano la Città oggi in edicola.

Nell’esposto si legge anche che «le patologie cardiovascolari e neurologiche degli abitanti della zona, soprattutto di persone anziane, vengono sistematicamente aggravate da tale situazione di elevatissimo inquinamento ambientale».

Tra gli episodi denunciati anche la rottura di un citofono in via Romualdo Guarna.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SULLE SCALE TRAVERSA FELTRINELLI È LO STESSO! EX CINEMA ASTRA ABBANDONATO! TRA RIFIUTI, UBRIACHI E TOSSICI H24! NESSUNO INTERVIENE DA ANNI! SEGNALATELO!

  • Enza ma fatti i fatti tuoi****. Comunque stanno uccidendo la movida. Finche fanno i baretti i zone tranquille, due giorni e mettono musica a palla!

  • Volevo segnalare invece vicolo pandolfina fasanella..altro vicolo storico abbandonato tra rifiuti accoltellamenti spaccio e ora c’è un circoletto privato dove cucinano e mangiano all’aperto bivaccando e chiudendo anche la strada con le transenne!!!!!
    Roba da quarto mondo!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.