Sgarbi attacca Mercato S. Severino: ”Città buia e degradata”

Stampa
Non ha peli sulla lingua e l’ha dimostrato anche in questa circostanza il critico d’arte Vittorio Sgarbi ospite nella città di Mercato San Severino.

Sgarbi, come racconta Il Mattino, ha analizzato la realtà sanseverinese. «Ho trovato – ha detto – Sgarbi una città buia e nel degrado. Stasera ho intravisto qui una bella ragazza bionda, ma per vederla bene, avrei dovuto avere con me una torcia perché la piazza è buia. Questa piazza è nel degrado, così come pure il vostro castello. Sono stato a visitare il vostro castello, ma è abbandonato e nell’incuria: non lo merita perché è importante ed è appartenuto alla nobile famiglia dei Sanseverino, una delle più potenti del Meridione italiano».

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • senti formisano ti tevi togliere il vizio di nominare il mio nik invano tu ti prenti troppo gioco del mio stato un po confuso che mi ritrovo, ma accomunare il mio nik a quel capellone figlio dei fiori di vitorio sgarbi non te lo pemmetto anche perchè io sto migliorando e di molto(anche se si nota poco dal ueb)

  • Si vede che questo giro il business gli è andato male a San Severino perché altre volte non ne ha parlato male. Solo affari per lui! Capre! 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.