Tiziano Ferro in video svela palco del nuovo tour

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“E’ iniziato il count down. E abbiamo iniziato le prove musicali. Ma ci tengo a condividere con voi una cosa molto importante: il palco”.

Tiziano Ferro ha iniziato la marcia di avvicinamento all’11 giugno, giorno di debutto del Mestiere della Vita tour negli stadi, e in un video rivela i dettagli del nuovo palco.

“Una forma semplice con un format nuovo – racconta il cantautore -. Il palco si inserisce all’interno del pubblico ed è visibile a 270 gradi. Le grafiche e gli effetti luce ci spiazzeranno.

L’idea è quella di perdere i punti di riferimento… e tutto può accadere!”. I contenuti video, dice ancora Ferro, “saranno estremamente interattivi, la grafica si confonderà con le riprese live e sarà come girare un vero videoclip sul palco dal vivo, nello stadio.

Gli spettatori diventeranno veri e propri attori protagonisti. Il palco sarà in movimento, facendo cambiare di volta in volta la percezione dello spazio e le dimensioni del palco stesso.

Lo spettacolo sarà pieno di giochi, effetti speciali, sorprese”. Il tour partirà da Lignano l’11 giugno. Poi farà tappa a Milano (16, 17 e 19 giugno a San Siro), a Torino (21 giugno allo, a Bologna (24 giugno allo Stadio Dall’Ara), a Roma (28 e 30 giugno all’Olimpico), a Bari (4 e 5 luglio all’Arena della Vittoria), a Messina (8 luglio allo Stadio San Filippo), a Salerno (12 luglio allo Stadio Arechi), a Firenze (15 luglio allo Stadio Franchi)

IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.