Carburanti al Porto di Castellabate: attivato impianto di distribuzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da mercoledì 31 maggio è stato attivato presso lo scalo tecnico del Porto di San Marco di Castellabate l’impianto di distribuzione di carburante.  L’impianto sarà aperto tutti i giorni  con orario continuativo dalle ore 8.30 alle ore 20.30garantendo la più ampia reperibilità del servizio offerto. Per informazioni gli utenti possono contattare i seguenti numeri dedicati : 393 93074410 – 370 1154582.

Tale iniziativa si inserisce nella scia di interventi atti al miglioramento dei servizi presenti sul territorio e al potenziamento delle strutture e infrastrutture esistenti nonché alla razionalizzazione degli stessi. “Il porto di San Marco – afferma il Sindaco Costabile Spinelli – ha da sempre una centralità nella nostra programmazione di interventi. La dotazione dello stesso di un impianto di distribuzione carburante autonomo è quanto mai fondamentale per un polo infrastrutturale che ha raggiunto negli anni una sempre maggiore ricettività sia per la pesca che per il diporto. “

“La funzionalità dei servizi – dichiara Il Consigliere Comunale con delega al Porto Marco Di Biasi – è un elemento imprescindibile per un territorio a vocazione turistica e con l’inizio della nuova stagione turistica l’attivazione dell’impianto potrà rispondere alle esigenze e alla domanda sempre più crescente in relazione ad un’infrastruttura d’eccellenza quale il nostro porto”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.