Carpi-Benevento; Lega B a Mastella, no aumento posti

Stampa
Il direttore generale della Lega Serie B, Paolo Bedin, boccia nel giro di 24 ore la richiesta avanzata dal sindaco di Benevento Clemente Mastella di aumentare la capienza del settore ospiti dello stadio ‘Sandro Cabassi’ di Carpi in occasione della finale di andata dei playoff per l’accesso alla Serie A tra la squadra emiliana e il Benevento, in programma domenica.

Nella comunicazione la Lega aggiunge anche che “risulterebbe comunque non praticabile la presa in considerazione del vicino Stadio Braglia di Modena il quale, seppur dal punto di vista infrastrutturale detiene una ben maggiore capienza, dal punto di vista della manutenzione, soprattutto per quanto riguarda lo stato del terreno di gioco (caratteristica tanto importante sul lato tecnico quanto la capienza sul lato organizzativo), presenta lacune non sanabili in soli 3-4 giorni (terreno senza manutenzione da settimane, oggetto dell’organizzazione di manifestazioni cittadine, con manto erboso ritenuto dagli agronomi non idoneo nemmeno per la disputa, in questi stessi giorni, delle fasi finali del Campionato Primavera, che si giocheranno infatti in altra sede: Sassuolo, Reggio Emilia e Parma)”.

“Relativamente alla possibilità di concedere più biglietti ai tifosi del Benevento allo Stadio Cabassi, risulta che la disponibilità del settore ospiti coincida con la capienza (689) e gli altri settori siano già, come è comprensibile per una finale, in fase di esaurimento”, conclude la nota.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.