Confcommercio: Pietro Cerullo nuovo presidente associazione Centola

Stampa
E’ Pietro Cerullo di Palinuro, titolare dell’Hotel San Pietro  il Presidente della neo associazione sovracomunale di Centola, Camerota Pisciotta insediatasi ufficialmente ieri sera presso la Casa Canadese di Palinuro,  alla presenza del Presidente Provinciale Avv. Giovanni Marone e del Direttore Generale Mariano Lazzarini .

12 i consiglieri che accompagneranno il Presidente Cerullo nei prossimi 5 anni, nella attività di rappresentanza e promozione associativa di Confcommercio Imprese per l’Italia sul territorio.

Questi i nomi dei Consiglieri : Lea Pinto di Pisciotta Hotel Maulivo, Andrea Claudio Bifulco di Camerota, Hotel  Calanca,   Carmelo Stanziola di Centola Villamirella, Carmen Caiazzo di Camerota Villaggio La Perla, Pier Luigi Troccoli Camerota Hotel Bolivar, Amedeo Saggiomo Camerota Camping Nessuno, Antimo Marrazzo Camerota  Torre Saracena, Alfredo Capurso Centola Hotel Saline, Diego D’Arienzo Centola Bed & Experience, Rosa Valentina De Sanctis Centola Hotel La Torre, Alessandro Infante Camerota Agenzia Infante, Amelia Esposito Camerota Hotel America.

“Un momento di grande importanza sotto il profilo associativo, ha sostenuto il Presidente Provinciale Marone, che restituisce al territorio più a Sud di Salerno, una degna rappresentanza sindacale che consentirà a Confcommercio di portare le molteplici attività di servizio a sostegno delle imprese locali.

Sono molto contento soprattutto del grande spessore imprenditoriale dei colleghi che hanno deciso di accettare questa impegnativa sfida in un momento particolarmente difficile per la nostra economia. Stare insieme, ha concluso il Presidente Marone, resta comunque l’unica e vera risposta in termini rappresentativi per consentirci di promuovere e sostenere il progresso delle imprese.”

Il Presidente Cerullo dopo aver ringraziato i colleghi presenti intervenuti per l’incondizionato sostegno testimoniato, ha ricordato brevemente i principali temi su cui intende impostare il lavoro del Consiglio nei prossimi 5 anni.

Formazione ed aggiornamento professionale per i titolari delle imprese ed i loro addetti, la riconquista di una sempre maggiore capacità di interlocuzione fatta anche di proposte con le Pubbliche Amministrazioni ed una seria politica di promozione del territorio  con un serio intervento a favore della destagionalizzazione,  saranno i temi centrali delle future attività. Cerullo ha concluso il suo intervento con la certezza che la professionalità e la forte rappresentatività di Confcommercio saranno sicuramente l’elemento vincente di questa importante avventura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.